Smart Life Android

3.24.5
gratis XAPK 8/10 5

Grazie a Smart Life per Android, che potrebbe interessanti se hai una casa domotica, avrai un hub centrale con cui controllare tutti i dispositivi

Controlla tutti i dispositivi della tua casa

4 febbraio 2021
7 / 10

I dispositivi intelligenti risultano sempre più integrati nelle nostre vite. Li teniamo in tasca, al polso, nei nostri zaini, li facciamo indossare ai nostri animali da compagnia e sono persino riusciti ad entrare nelle nostre case grazie al mondo della domotica; grazie a questo, infatti, al giorno d'oggi è possibile impostare a distanza l'ora a cui accendere i riscaldamenti, alzare o abbassare le persiane, avviare i programmi di lavaggio, accendere o spegnere le luci o attivare i cicli di raffreddamento del nostro frigorifero.

Generalmente, è possibile controllare ciascun dispositivo separatamente utilizzando le rispettive applicazioni, ma con Smart Life da oggi potrai gestire la tua casa domotica direttamente dalla stessa applicazione. Tutto ciò che dovrai fare sarà semplicemente lasciare che il software scansioni le tue reti in cerca di dispositivi intelligenti da aggiungere all'app. Da questo momento, avrai tutto il controllo nelle tue mani.

Concentrazione, la chiave del successo

Come accennato precedentemente, dover utilizzare applicazioni differenti per controllare ciascun dispositivo della nostra casa intelligente è forse l'aspetto più noioso. Con Smart Life concentriamo tutte le applicazioni in una sola; un'unica area di controllo per tanti dispositivi. Ma le sorprese non finiscono qui, dato che l'applicazione pare essere molto più di un semplice servizio per il controllo a distanza.

Con l'app, infatti, si potranno aggiungere comandi vocali o condividere dispositivi, solo per citare alcune funzioni. Ciò che Smart Life desidera portare ai suoi utenti è, in poche parole, la facilità d'uso necessaria a rendere possibile un controllo giornaliero dei dispositivi intelligenti, senza troppi grattacapi.

Caratteristiche principali

  • Controllo a distanza di elettrodomestici.
  • Controllo vocale di Amazon Echo e Google Home.
  • Condivisione dei dispositivi tra i componenti della famiglia.
  • Avvisi di sicurezza in tempo reale.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Sergio Agudo

Ciao a tutti! Mi chiamo Sergio Agudo e sono un appassionato di scienza, di informatica e di videogiochi. Fin da molto piccolo sono sempre stato fissato con i computer e con quello che in una casa spagnola degli anni 80 si chiamavano...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche